Una nave militare è affondata durante la notte in Thailandia, per aver imbarcato troppa acqua. 31 persone risultano disperse.
In Thailandia una nave militare è affondata. A causa della vicenda adeso 31 persone risultano disperse. La nave militare si è capovolta durante la notte di oggi, 19 dicembre, al largo di Bang Saphan. La notizia è giunta attraverso una comunicazione di un portavoce della marina militare thailandese. La comunicazione: “Stiamo ancora cercando 31” dei 106 membri dell’equipaggio dell’Htms Sukhothai”. Lo ha dichiarato l’ammiraglio Pogkrong Montradpalin.
Secondo quanto appreso, l’imbarcazione, una corvetta Htms Sukhothai, stava navigando quando ad un certo punto una tempesta si è abbattuta nella zona in cui la nave militare stava transitando. A causa della violenza della perturbazione l’acqua caduta sul ponte dell’imbarcazione ha disattivato i sistemi elettrici e le pompe di sentina. A quel punto la marina ha mobilitato tre fregate e due elicotteri per cercare di ricalibrare la situazione. Il mezzo marittimo però a quel punto aveva già imbarcato troppa acqua, è si è inabissato.